Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/shoesnsh/shoesnshow.com/htdocs/connessione.php on line 7

Warning: mysql_connect(): Headers and client library minor version mismatch. Headers:50130 Library:50540 in /home/shoesnsh/shoesnshow.com/htdocs/connessione.php on line 7
Dal 6 al 20 maggio prossimo, venti artisti in mostra al centro Tamarin di Caserta. Di scena “ A’ scarp”.
Eng  |  Ita  |  Fra
Shoes'n'Show
News
Media center
Photogallery
Rassegna stampa
Accredito Stampa
Contatti
Homepage > News
Dal 6 al 20 maggio prossimo, venti artisti in mostra al centro Tamarin di Caserta. Di scena “ A’ scarp”.
05/05/2011
Aggiungi a Facebook!

Stili pittorici diversi per un percorso espositivo estremamente vario, il tutto legato da un unico filo conduttore.  E’ l’essenza della Mostra che apre i battenti venerdì 6 maggio prossimo presso la Galleria d’Arte del Centro Tamarin. Curata da Jolanda Capriglione, la kermesse ospita le opere di 20 maestri della pittura che si sono cimentati sul tema della calzatura (da cui il titolo “ A’ scarp”, appunto)  ideale trait d’union tra la prima e la seconda edizione di Shoes’n’Show- Fiera Mediterranea voluta e promossa da Tamarin.

Gli artisti internazionali, molti dei quali già scelti per firmare “SediciMesi-SediciArte”, il calendario d’Autore presentato lo scorso mede di gennaio, appartengono a stili e correnti molto differenti per estrazione ed esperienza. Il risultato è un viaggio tra tecniche e soluzioni inconsuete dove regna però incontrastata la figura della scarpa, accessorio per eccellenza e simbolo mondiale di eleganza.

Nei vasti saloni della Galleria di Tamarin Arte, sarà possibile ammirare- fino al 20 maggio prossimo-  le opere di Sorin-Cosmin Scurtulescu, Salvatore Acconcia, Alessia Caliendo, Bassan Issa, Pino Cappuccio, Emma Crimi, Tooska Jahandideh, Maria Gelvi, Caterina Marouda, Peppe Ferraro, Mitra Kavian, Felix Policastro, Annamaria Pugliese, Giacomo Savio, Chiara Scarpitti, Gizella Varga Sinai, Zarathustra Group, Alberto Grant, Antonio Cervasio e Giovanni Tariello.

Vernissage: venerdì 6 maggio h 18:00.

La Mostra resterà in programma fino al 20 maggio presso la Tamarin Art Gallery (uscita Caserta Sud- Marcianise).

Per Info: 0823-281191


Torna indietro